Il libro che cambierà il tuo 2022: A due passi dal Tibet

Cari lettori di poetiestinti.com, oggi siamo al 24 dicembre; giorno di riflessioni, di pensieri, di gioia, ma talvolta anche di malinconia e di nostalgie. Dicembre è un mese particolare, un periodo dell’anno in cui ognuno di noi inizia a fare i conti con il proprio passato. Una sorta di morte e di rinascita, legata alla speranza del nuovo anno, delle nuove aspettative. Tutto ciò però, è un’illusione. Le aspettative sono la più grande trappola per la nostra salute psicofisica. Ci limitiamo a sperare, a grattare un biglietto nuovo, a battere la testa nuovamente contro lo stesso muro, cercando di cambiare il risultato disastroso dell’esperienza precedente. Scrivendo ciò, mi viene a mente “A due passi dal Tibet“.

Un libro in cui ho raccontato il miracolo che ha cambiato le carte in tavola del mio percorso. Dopo aver vissuto con i monaci tibetani per trenta giorni, prendendomi cura insieme ad altre anime meravigliose del monastero, aver meditato con loro, contemplato l’esistenza e gioito di piccoli piaceri e momenti di condivisione, ho scoperto infine, una cosa che ha illuminato ogni tipo di visione nella mia mente. Ho ritrovato l’essenzialità, riscoprendone il sapore genuino e fresco, accarezzato dal vento della libertà, quella vera, in cui tutto assume una forma e una dimensione diversa.

A due passi dal Tibet è un romanzo ispirato a fatti reali, contornato di poesia, di aforismi, ma soprattutto di esperienze vissute all’interno del sé. Un viaggio come pochi, che riesce a trasmettere al lettore le medesime emozioni, esperienze ed evoluzioni, regalando una possibilità unica e democratica a chi fa esperienza di tale lettura: la possibilità di riflettere profondamente sugli eventi e non soltanto di seguirli passivamente.

Il libro sarà disponibile a Marzo 2022 su Amazon.

Se desideri preordinare una copia, puoi inviare un WhatsApp al 366 3392258

Pubblicato da Salvatore Liggeri

29 anni, scrittore, viaggiatore perenne. Amo i boschi, le montagne e la libertà.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: