Temple Bar: la storia

Un’icona di Dublino, visitata ogni anno da milioni di turisti.

L’Irlanda offre angoli, sentieri, e luoghi veramente stupendi e inimmaginabili, ma vediamo un po’ di storia riguardante il Temple Bar! Insediamento storico vichingo, dove si insediarono nel Castello di Dublino.

Capitale della Cultura

Artisti, poeti, musicisti: il Temple Bar è cultura, poesia, magia. Camminando tra le sue vie, potrai scoprire non solo l’Irlanda, ma un mondo intero di culture ed etnie che si intrecciano tra le strade, come in uno splendido mosaico.

Vita Notturna

Voglia di assaporare la cucina irlandese, o di vivere appieno il folklore celtico? Passeggia la sera attraverso strade piene di luci, odori, sapori, e tanta, tanta festa! Ogni Pub ha dei musicisti, e delle caratteristiche uniche. Scoprili tutti, goditi una buona Guinness e…Carpe Diem! Cogli l’attimo!

Visitare il quartiere

Vuoi scoprire più curiosità sul quartiere, quando sarai a Dublino? Non temere! In giro per la città, ci sono molte agenzie turistiche, alle quali potrai richiedere un tour della città! Noi di poetiestinti.com te lo consigliamo vivamente! Vivrai la città di Dublino non soltanto come turista, ma andrai ad approfondire le meravigliose storie che la riguardano, camminando accanto ad una guida simpatica, dalla quale potrai ricevere curiosità bellissime, da conservare nel tuo cuore e nella memoria, al termine della tua vacanza.

Buon viaggio, amanti d’Irlanda!

Pubblicato da Salvatore Liggeri

29 anni, scrittore, viaggiatore perenne. Amo i boschi, le montagne e la libertà.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: